La Hasbro chiarisce: ci sarà anche Rey nella prossima edizione del Monopoly di Star Wars

di

La Hasbro ha appena ufficializzato che ci sarà anche Rey nella prossima edizione del Monopoly di Star Wars. La protagonista de Il Risveglio della Forza, con grande stupore dei fan, non era stata inclusa nella precedente versione, che tuttavia presentava già i personaggi di Finn e di Kylo Ren.

La compagnia ha twittato: “Amiamo la vostra passione per Rey, e siamo felici di condividere con voi la notizia che il personaggio sarà nel nuovo Monopoly di Star Wars, disponibile entro la fine dell'anno". La precedente edizione, rilasciata alcuni mesi fa, includeva i personaggi di Luke Skywalker e Darth Vader ma anche di Finn e di Kylo Ren. Molti fan erano rimasti molto sorpresi (lanciando il famoso hashtag #WhereIsRey) che Rey, uno dei personaggi principali del film, non fosse presente. La sua esclusione è stata recentemente motivata con la spiegazione che trama e sviluppo del personaggio erano ancora in divenire, unita alla volontà di non voler rivelare spoiler sul film. Vero o no, la giovane protagonista de Il Risveglio della Forza farà comunque la sua comparsa nel popolarissimo gioco di affari, nella celebre versione ispirata alla galassia lontana lontana. In calce alla notizia potete vedere il tweet della Hasbo.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd