La Grande Scommessa: quattro nuove clip per i protagonisti

di

Paramount PIctures e Regency Enterprises hanno pubblicato quattro nuove clip per La Grande Scommessa, il nuovo film di Adam McKay con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt nel cast, tutti impegnati nella lotta economica alla grande crisi che ha colpito il mondo.

Basato su una storia vera, La Grande Scommessa segue le vicende di quattro investitori che si rendono conto, all'improvviso, della grande crisi che le banche stanno per affrontare, mentre i media e il governo continuano a negare tale situazione: l'economia globale sta per collassare, ma tutti lo rinnegano. Arriva quindi l'idea che permette loro di svoltare tale situazione e avere il proprio riscatto: un investimento di tutti i loro soldi in un'operazione per niente facile da compiere.

Nel cast insieme con Chistian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt ci sono anche Melissa Leo, Hamish Linklater, John Magaro, Rafe Spall, Jeremy Strong, Marisa Tomei e Finn Wittrock. Basato sul romanzo di Michael Lewis, autore anche di Moneyball, il film è stato candidato anche ai Golden Globe del 2016 nella categoria miglior film commedia o musicale, così come anche Christian Bale e Steve Carell, che battaglieranno nella categoria di miglior attore in un film commedia o musicale. La sceneggiatura non originale, allo stesso modo, è stata candidata nelle persone di Adam McKay e Charles Randolph. Il film arriverà negli Stati Uniti il prossimo 23 dicembre, mentre in Italia l'uscita è prevista per il 7 gennaio 2016.