La Grande Scommessa: disponibili tre spot tv per l'Italia

di

La Universal Pictures ha pubblicato tre spot televisivi in lingua italiana per La Grande Scommessa, negli Stati Uniti distribuito come The Big Short, il nuovo film di Adam Mckay con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt nel cast.

Tratto dal bestseller di Michael Lewis, autore anche di The Blind Side e di Moneyball, intitolato The Big Short: Inside the Doomsday Machine, in Italia arrivato col titolo di The Big Short: il grande scoperto, il film racconta la vicenda di quattro uomini che riescono ad anticipare la crisi economica delle banche, aggirando il silenzio delle istituzioni e realizzando una mossa finanziaria che permetterà loro di evitare di essere risucchiati dal buco finanziario creatosi negli Stati Uniti e nel mondo.

La pellicola, prodotta dalla Plan B Entertainment, ha debuttato nelle sale cinematografiche il 23 dicembre scorso, dopo una prima distribuzione limitata dall'11 dello stesso mese. In Italia arriverà, invece, il 7 gennaio prossimo. Christian Bale e Steve Carell si contenderanno, tra l'altro, il premio come miglior attore protagonista ai Golden Globe, così come Adam McKay, insieme con Charles Randolph, lotterà per la miglior sceneggiatura, scritta a quattro mani dal regista e dall'autore di Love & Other Drugs, oltre che The Life of David Gale. Il film, invece, è candidato come miglior pellicola nella categoria miglior musical o commedia sempre ai Golden Globe. Vi lasciamo ora alle tre clip diffuse da Universal.