di

La Notorious Pictures ha rilasciato online il primo trailer italiano de La Fratellanza, nuovo thriller diretto da Ric Roman Waugh (Snitch - L'Infiltrato) che vede protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade in tv) e Jon Bernthal (The Punisher in tv).

La storia del film seguirà un uomo d'affari e padre di famiglia, Jacob Harlon (Waldau), che verrà imprigionato dopo essere stato accusato della morte del migliore amico, Tom, morto a causa di un incidente stradale accidentalmente provocato proprio da Jacob. Con la volontà di sopravvivere in un ambiente ostile come quello del carcere, l'uomo di affilierà alla Fratellanza Ariana, aderendo ai loro codici violenti e tutti i riti necessari. Comincerà a farsi chiamare Money, allontanando con i suoi atteggiamenti moglie e figlo e sottomesso al volere dei suoi protettori, che una volta rilasciato lo costringeranno a compiere uno spietato crimine.

La Fratellanza vede nel cast anche Lake Bell, Emory Cohen, Benjamin Bratt e Max Greenfield, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 7 settembre.

Quanto è interessante?
2