La Fratellanza: nuovo trailer ufficiale per il film con Nikolaj Coster-Waldau

di

Notorious Pictures ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale de La Fratellanza, thriller diretto da Ric Roman Waugh (Snitch - L'Infiltrato) che vede protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade) e Jon Bernthal (The Punisher).

La storia del film segue un uomo d'affari e padre di famiglia, Jacob Harlon (Waldau), che viene imprigionato dopo essere stato accusato della morte del migliore amico, Tom, morto a causa di un incidente stradale accidentalmente provocato proprio da Jacob. Con la volontà di sopravvivere in un ambiente ostile come quello del carcere, l'uomo si affilierà alla Fratellanza Ariana, aderendo ai loro codici violenti con tutti i riti necessari. Comincerà a farsi chiamare Money, allontanando con i suoi atteggiamenti moglie e figlio e sottomesso al volere dei suoi protettori, che una volta rilasciato lo costringeranno a compiere uno spietato crimine.

La Fratellanza vede nel cast anche Lake Bell, Emory Cohen, Benjamin Bratt e Max Greenfield, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 7 settembre.