di

In piena stagione natalizia è da poco uscito nelle sale cinematografiche statunitensi Once Upon A Deadpool, la versione edulcorata del secondo lungometraggio sul mercenario chiacchierone classificata PG-13. Dopo il salto della notizia troverete il video in cui dei piccoli spettatori dicono la loro dopo la visione del film al cinema.

Ryan Reynolds e la brutta linguaccia del suo Deadpool tornano nuovamente protagonisti in questa avventura pensata appositamente per il pubblico più giovane del supereroe più folle. Questa nuova edizione è stata infatti ideata per gli adolescenti statunitensi che non hanno potuto vedere Deadpool 2 a causa del rating della MPAA che vietava loro l’ingresso.

La compagnia di distribuzione, inoltre, ha annunciato che gli incassi di Once Upon A Deadpool, oltre ad essere destinati per scopi benefici contro la lotta al cancro, si andranno ad aggiungere al botteghino che Deadpool 2 ha raccolto in tutto il globo nel corso delle sue settimane di programmazione. Attualmente il lungometraggio ha guadagnato al box-office mondiale ben 735 milioni.

Quanto è interessante?
4