La Fox potrebbe aver girato 8 minuti di test footage di Deadpool

di

Lo scorso fine settimana si è tenuto l'Amazing Arizona Comic Con. Durante la manifestazione Rob Liefeld, il creatore di Deadpool assieme a Fabian Nicieza, e Scott Lobdell hanno parlato per un'oretta di fumetti e di molte altre cose, tra cui il film di Deadpool.

BleendingCool era presente all'incontro dove Liefeld ha rivelato una notizia alquanto succosa, pare che la Fox abbia filmato otto minuti di test footage di Deadpool.
"Hanno un gran regista (Tim Miller) per il film, una grande sceneggiatura (Rhett Reese e Paul Wernick). Potrei e non potrei aver visto qualcosa di simile a un test footage che potrebbe stupire la vostra mente se l'aveste visto e andare su di giri vedendo che si tratta di Deadpool in costume. Katane, pistole, colpi di pistola diretti alla faccia della gente e grandi risate. Potrei e non potrei aver visto qualcosa simile a tutto ciò. E si tratterebbe del primo film a rating R (VM14) degli X-Men. Perché la sceneggiatura è R. Potrebbero o non potrebbero aver girato otto minuti per vedere come potrebbe essere, e posso dirvelo, è lì. E' molto più vicino a quello che potrebbe mai essere, è molto spaventoso proporre un film R di Deadpool".
Naturalmente non è stato confermato niente, e non si sa se Reynolds ha partecipato a questo test footage. Sotto il filmato dell'incontro.