La forza di Jean Grey in una nuova foto di X-Men: Dark Phoenix, parla Famke Janssen

La forza di Jean Grey in una nuova foto di X-Men: Dark Phoenix, parla Famke Janssen
di

Uscirà soltanto a giugno (dopo esser stato posticipato ben due volte), ma la Twentieth Century Fox sta continuando a promuovere il suo X-Men: Dark Phoenix, scritto e diretto da Simon Kinberg.

Oggi, dal nuovo capitolo della saga-prequel incentrata sui mutanti dei fumetti della Marvel, la Fox ha diffuso una motion foto in cui vediamo tutta la potenza di Jean Grey, interpretata dall'attrice Sophie Turner: la trovate qui sotto.

Intanto, a proposito di X-Men: Dark Phoenix, ne ha parlato in una nuova intervista la Jean Grey della saga originale, Famke Janssen. Ricorderete, infatti, che la Fox tentò già di adattare la saga della Fenice Nera in X-Men - Conflitto finale (co-scritto proprio da Kinberg ma diretto da Brett Ratner), con risultati non proprio all'altezza delle aspettative.

"Sono felice che la saga di Fenice Nera avrà finalmente l'adattamento che si merita" ha spiegato l'attrice ai microfoni di Inverse "Quando abbiamo fatto Conflitto finale, non avevamo tempo a sufficienza per raccontarlo nella maniera giusta. Ricordo ai tempi dell'uscita del film che molti fan dicevano di esser rimasti delusi dal fatto che una parte cosi importante dei fumetti non avesse avuto il giusto spazio al cinema. Ed ora sono felice che stanno per dare alla Fenice lo spazio che si merita".

Il film uscirà a giugno.

FONTE: Inverse
Quanto è interessante?
5