UPDATE! La fine ha inizio nel nuovo full trailer dell'atteso Avengers: Infinity War

di

Come rumoreggiato, i Marvel Studios hanno diffuso online il tanto atteso e spettacolare full trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, "culmine e nuovo inizio" del Marvel Cinematic Universe. Come sempre, potete visionare il trailer - anche in italiano - comodamente all'interno di questa notizia.

In Avengers: Infinity War tutte le sottotrame iniziate nel primo Iron Man del 2008 e continuate per dieci anni e tantissime pellicole, troveranno un finale ed un nuovo inizio che aiuterà a lanciare la successiva Fase dell'Universo Cinematografico Marvel Studios.

Dopo aver stuzzicato i fan con l'introduzione delle potenti e pericolose Gemme dell'Infinito, in Infinity War il temibile Thanos (Josh Brolin) ha intenzione di recuperare tutte le Gemme per i suoi terribili scopi che porterebbero il caos più totale nell'intera galassia. Gli Avengers e alcuni tra i più potenti supereroi della Terra sono costretti ad allearsi per combattere il nemico comune ed impedire che recuperi tutte le Gemme dell'Infinito. Nella battaglia, i Vendicatori saranno aiutati dal team galattico dei Guardiani della Galassia.

In uscita a fine aprile in Italia, Avengers: Infinity War includerà nel suo cast Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans,Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Elizabeth Olsen,Chadwick Boseman, Danai Gurira, Letitia Wright, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sebastian Stan, Don Cheadle, Paul Rudd, Tom Hiddleston, Anthony Mackie e Winston Duke. Dal cast di Guardiani della Galassia arriveranno Chris Pratt, Dave Bautista,Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benicio del Toro, Karen Gillan e Vin Diesel e Bradley Cooper nei ruoli, rispettivamente, di Groot e Rocket. Thanos sarà interpretato da Josh Brolin.

Diretto dai fratelli Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e prodotto da Kevin Feige dei Marvel Studio, il film è stato scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely.