Marvel

La figlia di Joe Russo ha un ruolo super segreto in Avengers: Endgame

La figlia di Joe Russo ha un ruolo super segreto in Avengers: Endgame
di

Continuiamo a parlare dell'attesissimo Avengers: Endgame dei fratelli Russo dopo le nuove dichiarazioni di Kevin Feige, questa volta concentrandoci su di un'intervista di uno dei due registi, Joe Russo, che ha rivelato una curiosità molto interessante circa il quarto crossover del MCU.

Durante una comparsata su di un recente red carpet, infatti, la figlia di Joe, Ava Russo, ha avuto modo di rivelare di aver ottenuto un ruolo nell'atteso Endgame, anche se il padre non le ha permesso di dire a nessuno di quale parte si tratti, il che la rende a tutti gli effetti super segreta. Non è la prima figlia del regista a comparire in uno dei suoi film, visto che anche Sophia Russo era apparsa in Captain America: Civil War.

Non è ovviamente chiaro quale ruolo possa ricoprire Ava Russo, ma in molti hanno cominciato a speculare sul fatto che possa trattarsi di una cresciuta Lila Barton, figlia di Clint Barton, Occio di Falco (Jeremy Renner). Joe Russo ha dichiarato sul red carpet: "Questa è mia figlia Ava e ha un ruolo super segreto in Avengers: Endgame, che ovviamente non vi rivelerà né io né lei. Questo è tutto ciò che saprete".

Vi ricordiamo che attualmente Avengers: Endgame è sulle nuove cover di Empire e che uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd