La Festa Prima delle Feste: ecco il trailer italiano della commedia natalizia

di

La Universal Pictures International Italy ha diffuso online tramite il proprio canale YouTube il primo trailer italiano di La Festa Prima delle Feste, una irriverente commedia natalizia con protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman. Potete vedere il divertente filmato subito dopo il salto in calce alla notizia!

La trama di La Festa Prima delle Feste è ambientata nel mondo del lavoro. Quando un amministratore delegato (Jennifer Aniston) cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato, quest'ultimo (T.J. Miller), insieme al direttore del suo reparto tecnico (Jason Bateman), decide di radunare i colleghi ed organizzare un'epica festa di Natale nel tentativo di fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Nel variegato cast di La Festa Prima delle Feste, la nuova commedia dei registi Josh Gordon e Will Speck (BLADES OF GLORY - Due pattini per la gloria), oltre ai protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman, sono co-protagonisti anche Kate McKinnon, Olivia Munn, Jillian Bell, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson, Jamie Chung, e Courtney B. Vance.

La Festa Prima delle Feste è in uscita al cinema a partire dal 7 dicembre 2016.