La felicità è un sistema complesso: chi sono gli "spacca eredi"?

di

In La felicità è un sistema complesso, Valerio Mastandrea è uno specialista che avvicina dirigenti incompetenti per convincerli ad andarsene evitando il fallimento delle aziende che dirigono. Uno speciale ci mostra più in dettaglio chi sono i cosiddetti "spacca eredi", figure professionali protette da accordi di massima riservatezza.

Il seguente documentario, apparso in rete, svela tutto ciò che si nasconde dietro gli Heir Crasher, i cosiddetti “spacca eredi”, professione celata dalle multinazionali, dal dubbio valore etico e morale. Una professione, che ha preso piede anche nel nostro Paese, intorno alla quale ruota il nuovo film di Gianni Zanasi, con Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston e Hadas Yaron, uscito nei nostri cinema il 26 novembre. Potete vedere lo speciale nel video in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
0
  • Heir Crasher

    ++[VIDEO] RIVELAZIONE SHOCK! Non stupitevi se non avete mai sentito parlare degli #HeirCrasher (gli "spacca" eredi), professione celata dalle multinazionali, dal dubbio valore etico e morale.CONDIVIDI e aiutaci a portare alla luce questo #SCANDALO!!Il 26 novembre uscirà al cinema un film che parla proprio di questo mondo sommerso... Trovate il trailer qui: http://bit.ly/1Mx9HxZ

    Posted by VERDE Bianco ROSSO on Lunedì 23 novembre 2015