La Family e i Seven Deadly Sins nei nuovi artwork ufficiali di Shazam!

La Family e i Seven Deadly Sins nei nuovi artwork ufficiali di Shazam!
di

Un utente Twitter ha condiviso in queste ore dei nuovi artwork ufficiali dell'atteso Shazam! con Zachary Levi che ci permettono di dare una migliore occhiata ai costumi e ai volti della Shazam! Family e anche al gruppo di villain formato dai Seven Deadly Sins e dal Dottor Sivana (Mark Strong).

Il film seguirà le vicende di Billy Batson, un ragazzino orfano di 14 anni che può trasformarsi nel Supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino nel cuore - racchiuso nel corpo di una divinità - Shazam se la spassa in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri testando i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam! vedrà Zachary Levi nei panni del supereroe protagonista, mentre nel resto del cast troveremo Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Ian Chen, Marta Milans, Faithe Herman, Jovan Armand e Mark Strong.

Prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema, e basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile. Tra gli altri film in uscita per quanto riguarda Warner/DC segnaliamo Wonder Woman 1984, Birds of Prey e The Batman.

Quanto è interessante?
2
La Family e i Seven Deadly Sins nei nuovi artwork ufficiali di Shazam!