La distribuzione cinematografica digitale sbarca in Italia grazie a Own Air

INFORMAZIONI FILM
di

La distribuzione cinematografica digitale sbarca in Italia. A partire dal 9 dicembre, i film contemporaneamente in sala ed in rete grazie a Own Air (www.ownair.it), la prima piattaforma a lanciare nel nostro Paese la distribuzione digitale dei film, rendendo le prossime uscite disponibili contemporaneamente sul classico grande schermo ed in rete.

Own Air proporrà delle pellicole in esclusiva assoluta (che quindi non si potranno vedere in sala), alcuni dei più bei titoli degli ultimi anni e i classici senza tempo.
Il sistema consentirà di scegliere tra vari formati, dall'altissima risoluzione fino alle soluzioni pensate su misura per i dispositivi portatili tra cui laptop, sistemi iOs (come iPad e iPhone) e Android.
Il debutto assoluto è fissato per venerdì 9 dicembre con  Enter the Void, il celebrato e chiacchieratissimo film scritto e diretto da Gaspar Noè (I Stand Alone, Irréversible) che, secondo Quentin Tarantino, va inserito nella top ten dei titoli più belli degli ultimi tempi. A partire da venerdì 9 dicembre, Enter the Void sarà quindi in una serie limitata di sale cinematografiche e - contemporaneamente - anche su Own Air.