13
Recensione Cinema
La recensione di Godzilla e Kong Il Nuovo Impero: tamarro e spettacolare!
7.5
Fabio Mucci
La Walt Disney non è preoccupata per Star Wars - Episodio VII e farà di tutto per promuoverlo tramite marketing. Jay Rasulo della Disney ha infatti spiegato che sebbene le nuove generazioni non hanno familiarità con il franchise o con il nuovo film, lo studio è tutt'altro che preoccupato in quanto il marketing è estramamente 'hot' per ogni cosa che riguardi Star Wars. Prima dell'uscita del film, prevista per il 2015, la Disney, ovviamente, intensificherà il marketing intorno al franchise in qualche modo cosi da invogliare anche le nuove generazioni a 'riscoprire' Star Wars: il marketing comprende anche l'introduzione dell'universo nei parchi a tema Disney. Ma Rasulo spiega che, prima di tutto, lo studio si sta assicurando di realizzare un gran film affermando che vedremo sia una nuova trilogia che 'dei film sulle origini'.
Altri contenuti per Star Wars: Il Risveglio della Forza
Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza
Contenuti più Letti