La Disney ha diffuso la nuova sinossi da Gli Incredibili 2

di

Archiviato il commovente ed acclamato Coco, i fan della Pixar Animation Studios sono in attesa del prossimo film dello studio: Gli Incredibili 2. Peccato che noi italiani lo vedremo soltanto a settembre (in USA già a giugno).

Qualche dettaglio su questo atteso Gli Incredibili 2 erano già stati forniti qualche settimana fa, ma adesso la Walt Disney Pictures e la Pixar Animation Studios hanno diramato in rete una nuova sinossi ufficiale dalla pellicola che rivela qualche novità a riguardo.

Questa la sinossi: "La famiglia dei supereroi preferita da tutti quanti è tornata ne Gli Incredibili 2 - ma questa volta Helen (doppiata in originale da Holly Hunter) è al centro della trama, lasciando Bob (doppiato in originale da Craig T. Nelson) a casa con Violetta (doppiata da Sarah Vowell) e Flash (doppiato da Huch Milner) per esplorare l'eroismo quotidiano della vita 'normale'. E' una transizione dura per tutti quanti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia ancora non sa dei poteri sempre più evidenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo supercattivo prepara un piano brillante quanto pericoloso, la famiglia e Frozone (doppiato da Samuel L. Jackson) deve trovare un modo per lavorare ancora di nuovo insieme: il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili".