La DC Films sarebbe anche al lavoro su di un film animato dedicato a Batman Beyond

La DC Films sarebbe anche al lavoro su di un film animato dedicato a Batman Beyond
di

DC Comics e Warner Bros hanno sempre dedicato attenzione al mondo dell'animazione, anche se dedicata quasi completamente al mercato dell'home video, ma sfornando prodotti di qualità e adattamenti riusciti, cosa che adesso potrebbero bissare e continuare in larga scala anche al cinema.

A quanto sembra, infatti, il successo di Spider-Man: Un nuovo universo avrebbe convinto anche altri grandi studios di Hollywood a puntare sul cinecomic animato, con investimenti decisamente più sostanziosi di un progetto direct-to-video, e la Warner (diremmo "ovviamente") sarebbe adesso in prima linea per seguire questo trend apparentemente (bisogna capire come procederà su lunga distanza) positivo.

Stando a un nuovo report di Geeks WorldWide, la Warner starebbe infatti sviluppando un film animato dedicato all'amatissimo Batman Beyond attraverso la Warner Animation Group, che - sempre stando al sito - avrebbe già una finestra di lancio semi-ufficializzata per il 2022. Non ci sono ulteriori informazioni, al momento, ma a quanto pare la pre-produzione sarebbe già iniziata.

Curiosamente, proprio di recente, il portale DCEU Leaks aveva condiviso sul subreddit ufficiale alcune concept art di un progetto definito "misterioso" e che mostravano proprio degli studi del personaggio di Terry McGinnis, maschera di Batman nella serie Beyond.

C'era anche un'altra immagine che mostrava la Batcaverna e McGinnis che fissava alcuni costumi di Batman, Batgirl e Nightwing.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1