La DC conferma ufficialmente il film su Plastic Man

La DC conferma ufficialmente il film su Plastic Man
INFORMAZIONI FILM
di

Di progetti in fase di sviluppo alla DC Entertainment ne abbiamo sentiti tantissimi in questi mesi, ma mai nessuno confermato ufficialmente dalla stessa DC o dalla Warner Bros. Pictures.

Adesso la stessa DC ha confermato ufficialmente, tramite il DC Daily, lo sviluppo di una pellicola in live-action di Plastic Man affermando che sarà una divertente commedia ricca d'azione. Amanda Idoko sta iniziando a lavorare ad un trattamento ed uno script per il potenziale progetto cinematografico.

Creato nel 1941 da Patrick "Eel" O'Brian, Plastic Man è in realtà Patrick O'Brian, un ladro che, durante un colpo, viene ferito da un guardiano e finisce a contatto con un prodotto chimico che gli dà la possibilità di modellare il suo corpo a piacimento. Abbandonata la carriera criminale, Patrick diventa Plastic Man, un supereroe.

Il nuovo film sarà supervisionato da Walter Hamada e Chantal Nong. Non è la prima volta che la Warner prova a portare (senza successo) Plastic Man sul grande schermo. Un film sul personaggio è in lavorazione sin dal 1992 con i Wachowski impegnati in fase di sceneggiatura; il progetto è stato resuscitato nel 2009 con attori come Jim Carrey, Bruce Campbell e Keanu Reeves in lizza per la parte. Il potenziale film è naufragato di nuovo fino ad oggi.