La cura dal benessere: il nuovo promo dell'horror di Gore Verbinski

di

È stato diffuso online nel periodo giusto, proprio durante le feste natalizie quando luoghi del genere farebbero davvero comodo a chiunque, il nuovo video promo di La cura dal benessere, film di Gore Verbinski ambientato in un centro benessere svizzero. Peccato che la pellicola sia un horror e che l'apparenza in questo caso, inganni parecchio.

Protagonisti del film, di cui potete vedere qua il trailer, sono Dane DeHaan, Mia Goth e Jason Isaacs, diretti da Gore Verbinski, che in La cura dal benessere racconta le vicende di un giovane dirigente che si reca sulle Alpi svizzere per riportare a casa l'amministratore delegato della sua azienda dal misterioso centro benessere nel quale alloggia.
Ben presto il giovane capirà che i trattamenti del centro non sono affatto normali e ne rimarrà lui stesso imprigionato.
La cura dal benessere è diretto da Gore Verbinski e comprende nel cast Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Susanne Wuest e Carl Lumbly. L'uscita del film è prevista per il 23 marzo.

Quanto è interessante?
0