La Cosa: nuove immagini per l'atteso prequel

di

Disponibili sei nuove immagini per l'atteso prequel de "La Cosa", ad opera del regista Matthijs van Heijningen Jr.’s. Protagonista del film sarà Mary Elizabeth Winstead, che mai come questa volta ricoprirà un ruolo decisamente adulto. La sinossi del film: Antartica. Un gruppo di scenziati ricercatori sarà costretto a lottare per la propria sopravvivenza quando dal nulla sbucherà fuori una creatura in grado di assumere le sembianze di ogni essere umano.

La Paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead), arriva nella regione desolata per effettuare la spedizione della sua vita, che la porterà a scoprire un organismo alieno morto sepolto nel ghiaccio, perlomeno apparentemente. L'organismo infatti una volta scongelato si risveglia, e tenterà di uccidere l'intero gruppo per sopravivere.

Nel cast oltre a Mary Elizabeth Winstead vi saranno anche Eric Christian Olsen, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joel Edgerton, Ulrich Thomsen, Kim Bubbs, Stig Henrik Hoff, Trond Espen Seim, Jørgen Langhelle, Kristofer Hivju, Jan Gunnar Røise, e Jo Adrian Haavind.

Il film uscirà negli usa il 14 ottobre 2011. Le immagini le trovate in calce.

La CosaLa CosaLa CosaLa CosaLa CosaLa Cosa