La Cosa. Il bootleg trailer del prequel è on line!

di

E' arrivato, in versione bootleg dal New York Comic Con, il primo trailer del prequel de La Cosa! Lo potete vedere qua sotto, in calce alla news. Il prequel de "La Cosa" è prodotto da Universal ed è diretto da Matthijs van Heijningen. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (sulla base di quanto già scritto da Ronald Moore), mentre, fra gli intepreti, troviamo Mary Elizabeth Winstead (Death Proof, Scott Pilgrim Vs The World) ed Eric Christian Olsen (visto principalmente in serie Tv come NCIS, Tru Calling). A seguire, la sinossi del film.

Antartide: uno straordinario continente di fantastica bellezza che è anche la casa di un isolato avamposto dove una scoperta ricca di possibili sviluppi scientifici, diventa una missione per la sopravvivenza quando un alieno viene dissotterrato da un gruppo internazionale di ricercatori. La creatura mutaforme, viene accidentalmente scatenata presso questa colonia abbandonata, ed ha la facoltà di trasformarsi nell'esatta replica di ogni essere vivente. Nell'originale thriller La Cosa, la paranoia si diffonde come un'epidemia fra i ricercatori, mano a mano che vengono infettati da una misteriosa forma di vita arrivata da un altro pianeta.

La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead), si è spinta fino alla landa desolata per la spedizione sognata da una vita. Dopo essersi unita a un team di ricerca svedese che si è imbattuto in una nave extraterrestre sepolta nel ghiaccio, scopre quello che pare essere un organismo morto secoli e secoli prima. Ma sta per risvegliarsi. Quqnao un semplice esperimento libera l'alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate deve unire le forze con l'elicotterista Carter (Joel Edgerton) per tentare di salvarli damma morte che sta per colpirli uno ad uno. E in questo territorio vaso e imponente, un parassita che può mutare in qualsiasi essere vivente con cui entra in contatto, li costringerà a misurarsi l'uno contro l'altro, poiché il parassita farà di tutto per sopravvivere e riprodursi.