La commedia Flarsky con Seth Rogen e Charlize Theron cambia ufficialmente titolo

La commedia Flarsky con Seth Rogen e Charlize Theron cambia ufficialmente titolo
di

Sarà presentata a giorni al SXSW Festival la commedia precedentemente nota come Flarsky con protagonisti Charlize Theron (Mad Max: Fury Road) e Seth Rogen (Preacher, The Interview), conosciuta invece ora con il nuovo titolo ufficiale Long Shot, scelto come sostituto dalla Lionsgate.

Proprio lo studio aveva fissato in precedenza la data d'uscita ufficiale di Long Shot con protagonisti il premio Oscar Charlize Theron e Seth Rogen, diretta da Jonathan Levine, all'8 febbraio 2019. La compagnia statunitense con sede a Vancouver ha gestito la distribuzione anche dei precedenti film di Levine, tra cui 50/50 con Joseph Gordon-Levitt. La data d'uscita, però, è stata posticipata di circa due mesi, fino al 3 maggio 2019.

Nella trama di Long Shot, Seth Rogen è un giornalista disoccupato che nel tentativo di superare un periodo di depressione cerca di conquistare la sua prima cotta d'infanzia. Inizialmente baby-sitter, la donna ha avuto un'ascesa che l'ha portata a diventare una delle donne più potenti del mondo. Lo script è ad opera di Dan Sterling.

Seth Rogen è reduce dalla partecipazione a The Disaster Artist di James Franco e Cattivi Vicini 2 di Nicholas Stoller, mentre Charlize Theron è stata recentemente sui grandi schermi in Atomica Bionda e Tully. Sempre è attualmente impegnato nello sviluppo della quarta stagione di Preacher per la AMC e anche con lo sviluppo di The Boys per Amazon Prime Studios.