La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine: online il Trailer Announcement

di

Nel corso della giornata di ieri, la 20th Century Fox ha rilasciato in rete un video che ci annuncia l'arrivo di un nuovo un trailer di La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, l'adattamento del romanzo best-seller scritto dall'autore Ransom Riggs. Potete trovare il video e la data di rilascio del trailer dopo il salto.

Il trailer completo del film debutterà nel corso della giornata di oggi, lunedì 20 giugno, e sarà il secondo trailer ufficiale della pellicola. Il primo trailer è già stato rilasciato nel corso del mese di marzo e, da allora, i fan sono sempre più ansiosi di carpire qualche nuovo e strabiliante dettaglio del nuovo lavoro di Tim Burton.
Basato sul romanzo best-seller omonimo, La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine promette di essere un'indimenticabile esperienza cinematografica che vedrà al centro il personaggio di Jake, che scopre un rifugio segreto noto come La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Mentre impara a conoscere i suoi abitanti e le loro capacità insolite, Jake si rende conto che la sicurezza è un'illusione e che il pericolo si annida sotto forma di potenti nemici nascosti. Jake deve capire chi è reale, di chi si può fidare e chi è veramente.
Il film vede nel cast gli attori Eva Green, Asa Butterfield, Chris O'Dowd, Ella Purnell, Allison Janney, Rupert Everett, Terence Stamp, Judi Dench e Samuel L. Jackson. Il libro per giovani adulti da cui la storia è tratta era originariamente stato concepito per essere un libro illustrato con fotografie che Riggs aveva raccolto, ma su consiglio dell'editore le fotografie sono state usate dall'autore come una guida da cui partire per mettere insieme una narrazione. Il risultato è la storia di un ragazzo che segue gli indizi contenuti nelle vecchie fotografie di suo nonno che lo portano in un'avventura fino ad un grande orfanotrofio abbandonato su un'isola gallese.