La Casa di Jack: una clip esclusiva per Everyeye con Matt Dillon

La Casa di Jack: una clip esclusiva per Everyeye con Matt Dillon
di

Il giorno che molti appassionati di Lars Von Trier stanno aspettando è ormai alle porte: stiamo parlando del 28 febbraio, data in cui La Casa di Jack arriverà finalmente nelle sale italiane. Per festeggiare l'occasione vi mostriamo una clip in esclusiva per Everyeye chiamata "Dialogo".

Jack sembra all'apparenza un uomo tranquillo, solo un po' burbero e riservato, sempre pronto a stare sulle sue. All'interno del suo corpo però si cela la mente di un assassino efferato, spietato, che conosce le regole per non essere mai scoperto e prova piacere nel torturare le sue vittime - oppure nell'elaborare metodi sempre nuovi per ucciderle. Un viaggio lungo oltre due ore nella mente di un serial killer, un autentico inferno adatto a un pubblico poco sensibile e amante del maestro danese.

Nei panni del protagonista un intenso Matt Dillon, che abbiamo incontrato a Roma nel corso di un incontro esclusivo. L'attore si è detto lontanissimo dal carattere e dalle idee del suo personaggio, molto più vicino - formalmente - a Lars Von Trier, per stessa ammissione del regista. Non avevamo dubbi, del resto parliamo di uno dei più grandi provocatori del nostro secolo, solito dar scandalo e a sorprendere pubblico e critica. Godetevi dunque la clip esclusiva e preparatevi a iniziare un percorso di dolore, sofferenza, ma anche di intelligenza e universale filosofia.