La casa: Fede Alvarez promette il sequel solo in caso di vittoria dell'Uruguay ai Mondiali

di

Il regista uruguaiano Fede Alvarez ha fatto una promessa ad un utente di Twitter: se il suo Paese d'origine dovesse vincere la Coppa del Mondo a Russia 2018 realizzerà il sequel del remake, da lui stesso diretto nel 2013, de La casa, pellicola che nel 1981 lanciò la carriera di Sam Raimi. Un nuovo sequel del franchise non sembrava in programma.

La versione di Alvarez è considerata un 'soft-reboot' più che un remake, sebbene abbia una trama simile all'originale, e una continuazione del franchise visto che è il primo film senza il personaggio di Ash Williams, che compare solo in un cameo.
Dopo l'uscita del film, Alvarez aveva inizialmente parlato di un sequel, che invece non venne mai realizzato. Venne prodotta invece una serie tv, Ash vs Evil Dead. Tuttavia ci sono molti fan che non hanno perso la speranza di vedere un sequel.
Ora che la Coppa del Mondo è ufficialmente iniziata, un utente su Twitter ha fatto una proposta a Fede Alvarez: se l'Uruguay dovesse vincere il Mondiale, il sequel si farà. Il regista ha risposto semplicemente con un 'affare fatto', regalando ai fan un motivo in più per tifare Uruguay al Mondiale.
La casa di Fede Alvarez è il quarto capitolo del franchise di Sam Raimi, dopo i primi tre film, usciti dal 1981 al 1992.
Tuttavia, nel caso davvero si avverasse questo desiderio dei fan, difficilmente potremo rivedere Bruce Campbell nel suo iconico ruolo, dal quale si è ufficialmente ritirato tempo fa.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3

La Casa

La Casa
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Horror
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Bruce Campbell, Ellen Sandweiss, Betsy Baker, Hal Delrich, Theresa Tilly
  • Sceneggiatura: Sam Raimi
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

Nelle sale USA dal: 1981

Che voto dai a: La Casa

Media Voto Utenti
Voti: 33
7.8
nd