di

La Midnight Factory ha distribuito quest'oggi online il primo trailer italiano dell'interessante La Casa delle Bambole, nuovo e curioso horror diretto da Pascal Laugier (Martyrs) che vede tra i protagonisti principali Crystal Reed (Teen Wolf, Gotham in tv) e Taylor Hickson (Deadpool 2, Noi siamo tutto).

Nel cast della pellicola, di produzione franco-canadese, troviamo anche Anastasia Phillips, Mylène Farmer e Emilia Jones. Altri protagonisti del film sono Rob Archer, Adam Hurtig, Alicia Johnston, Suzanne Pringle e Terry Ray.

Riguardo al film e all’idea per la sceneggiatura, il regista Pascal Laugier (I bambini di Cold Rock) ha dichiarato: “L'idea fondamentale della trama di trattare la soggettività come una cosa normale, considerandola come la realtà stessa, è completamente folle e spaventosa. L'esuberanza barocca del film, i suoi eccessi e i suoi impulsi di morte sono solo una cosa in più rispetto a tutte le altre cose che succedono!”.

L’uscita italiana di La Casa delle bambole - Ghostland è fissata per il 6 dicembre 2018, subito dopo l’anteprima nazionale alla prossima edizione del Torino Film Festival. Se vi sentite pronti ad entrare nella casa delle bambole, gustatevi pure il trailer.

Sinossi: Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera casalinga tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

La casa delle bambole - Ghostland

La casa delle bambole - Ghostland
  • Distributore: Midnight Factory
  • Genere: Horror
  • Regia: Pascal Laugier
  • Interpreti: Mylène Farmer, Emilia Jones, Taylor Hickson, Crystal Reed, Anastasia Phillips
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/12/2018

incasso box office: 423.272 Euro

Che voto dai a: La casa delle bambole - Ghostland

Media Voto Utenti
Voti: 1
8
nd