La casa del Diavolo: Rob Zombie sta pensando a un sequel!

di

Spesso citato come il suo miglior film, La casa del Diavolo di Rob Zombie uscì nelle sale nell'ormai lontano 2005, e a ben 12 anni di distanza il regista starebbe adesso pensando di riprendere in mano la saga della brutale famiglia Firefly iniziata con La casa dei 1000 corpi per un terzo capitolo.

A riportare l'indiscrezione è stato oggi Bloody Disgusting, sottolineando però che al momento non ci sarebbero ulteriori notizie al riguardo. La casa del Diavolo era stilisticamente molto diverso dal primo capitolo della serie, con un'estetica più grintosa e migliore rispetto a La casa dei 1000 corpi. Chissà quindi che non cambi ancora completamente tono e stile con questo terzo capitolo.

Comunque, il sito suggerisce che il film potrebbe essere un prequel del secondo capitolo, quindi con una storia i cui eventi si svolgerebbero dopo La casa dei 1000 corpi, ma è anche possibile che questo nuovo progetto sia completamente slegato dalla famiglia Firefly e che si vada a concentrare su altri personaggi dello stesso, malato e sanguinoso mondo della saga di Zombie.