La Casa: Bruce Campbell apre alla possibilità di un re-cast per il giovane Ash

La Casa: Bruce Campbell apre alla possibilità di un re-cast per il giovane Ash
di

Nel corso di una recente intervista concessa ad Entertainment Weekly, Bruce Campbell ha aperto alla possibilità di un eventuale re-cast per il suo iconico personaggio Ash nelle future iterazioni nel franchise de La Casa.

La saga divenne un classico nel 1981, quando lanciò le carriere sia di Campbell sia del regista Sam Raimi, che nel corso degli anni avrebbe diretto film Spider-Man, Drag Me To Hell e Il Grande e Potente Oz.

Nel corso degli anni il sempre spavaldo Campbell ha scherzato più volte sul fatto che avrebbe interpretato il personaggio per sempre, ma dopo che Starz ha chiuso la serie televisiva Ash vs Evil Dead l'attore si è ufficialmente ritirato dalla parte. Poche ore fa si è detto favorevole all'eventualità che un attore più giovane erediti il ruolo.

"Sarei perfettamente a posto se trovassero un giovane Ash, facessero qualche nuova incarnazione del personaggio" ha dichiarato. "Credo sia anche ora che qualche altro povero bastardo si sporchi di sangue!"

Sul futuro della saga, l'attore ha affermato: "Spero che ci siano molti nuovi film de La Casa. Ci sono i personaggi della serie tv, ci sono i personaggi del film sequel-remake che abbiamo prodotto qualche anno fa, diretto da un grande regista come Fede Alvarez. Si potrebbe pensare di intersecare i due universi."

Voi che ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo film del regista uruguaiano, Quello Che Non Uccide, arriverà in Italia il 19 ottobre. Si tratta del sequel di Millennium - Uomini Che Odiano Le Donne, diretto da David Fincher nel 2011.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it

La Casa

La Casa
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Horror
  • Regia: Fede Alvarez
  • Interpreti: Jane Levy, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci, Jessica Lucas, Elizabeth Blackmore, Bruce Campbell
  • Sceneggiatura: Diablo Cody, Federico Alvarez, Rodo Sayagues
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 09/05/2013

incasso box office: 1.494.048 Euro

Nelle sale USA dal: 05/04/2013

incasso box office: 41.500.000 Euro

Che voto dai a: La Casa

Media Voto Utenti
Voti: 13
6.8
nd