La cantante Skylare Grey reagisce via social all'esclusione di Aquaman dagli Oscar

La cantante Skylare Grey reagisce via social all'esclusione di Aquaman dagli Oscar
di

Tra i tanti esclusi dalle nomination tecniche e anche tra le cosiddette "minori", Aquaman di James Wan è sicuramente tra i primi, sia in relazione allo straordinario lavoro svolto negli effetti speciali sia per quanto riguarda le scenografie e le musiche, compresa la canzone originale di Skylar Grey.

La cantautrice ha infatti scritto e composto per il cinecomic DC la canzone Everything i Need, su cui sia la produzione che la stessa artista speravano molto, specie parlando di nomination agli Oscar. Invece nulla di fatto anche per lo score o il pezzo, tanto che l'artista è intervenuta via social in una "reazione" alla sua mancata candidatura.

Scattando alcune foto del pezzo sulle nomination scritto dl The Hollywood Reporter, così, la Grey ha costruito una storia via Instagram dove si è lamentata e dispiaciuta la mancanza di Aquaman agli Oscar, scrivendo prima "dov'è la nostra canzone di Aquaman?" e continuando poi con "Proprio niente per Aquaman?" in relazione alla categoria VFX, accompagnando quest'ultimo commento con "hai il mio voto #creepypuppet", riferito agli effetti speciali de Il Ritorno al Bosco dei Centro Acri.

Fortuna che la mamma è sempre la mamma, anche quella di Skylar Grey, che appoggiando la figlia ha voluto darle il suo supporto scrivendole "per quanto mi riguarda, il premio è tuo". E la figlia, commossa, ha riportato la chat con un bel "grazie mamma, il tuo voto è il solo che conta".