La Bestia di Kevin Wendell Crumb si mostra in una nuova immagine di Glass

La Bestia di Kevin Wendell Crumb si mostra in una nuova immagine di Glass
di

È grazie al puntuale preview di Fandango che possiamo mostrarvi un'immagine ufficiale dell'attesissimo Glass, terzo e ultimo (?) capitolo dell'Universo Supereroistico Cinematografico di M. Night Shyamalan (The Village) iniziato con Unbreakable nel 2000 e continuato poi con Split nel 2016.

Nell'immagine che trovare in calce alla notizia possiamo così ammirare la Bestia, una delle 24 totali personalità di Kevin Wendell Crumb, la più pericolosa, quella che in Split viene descritta come "il prossimo passo evolutivo dell'uomo".

Nel film scritto sempre dal visionario e controverso regista tornerà il trio di protagonisti composto da Bruce Willis nei panni David Dunn, Samuel L. Jackson in quello Elijah Price alias Mr. Glass e James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb ovvero L'Orda. Sarah Paulson sarà invece una psichiatra specializzata in persone che credono di essere dei supereroi e tenterà di aiutarli.
In realtà i tre protagonisti principali avranno dei nuovi nomi: The Overseer il primo, Mastermind il secondo e La Bestia il terzo.

Come rivelato dallo stesso Shyamalan nel corso del panel al Comic-Con, grande risalto sarà dato alle personalità di Kevin. Su schermo vedremo infatti ben 21 personalità differenti delle 24 totali, il che darà modo a McAvoy di brillare dai grandi, che già lo hanno elogiato per la sua incredibile interpretazione (o interpretazioni?).

Glass vedrà nel cast anche Anya Taylor-Joy (Casey Cooke), Spencer Treat Clark(Joseph Dunn, figlio di David), Luke Kirby e Charlayne Woodard (madre di Elijah Price), per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 17 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
2
La Bestia di Kevin Wendell Crumb si mostra in una nuova immagine di Glass