La Bella & La Bestia: un'inedita foto accenna alla nuova backstory di Belle

di

Nelle ultime ore, la Walt Disney Pictures ha rilasciato una nuova immagine relativa alla sua ultima pellicola live-action di prossima uscita La Bella & la Bestia che vedrà come protagonista Emma Watson. Dalla foto, possiamo già intravedere come verrà modificato il background della protagonista.

Nella versione animata della Disney de La Bella e la Bestia, l'eroina del film, Belle, è una grande lettrice mentre il padre, Maurice, è un inventore. Infatti, è durante un viaggio per vendere la sua ultima invenzione che Maurice finisce imprigionato nel castello incantato della Bestia.
Tuttavia, in una nuova immagine dal prossimo live-action della Disney, la Belle di Emma Watson e il Maurice di Kevin Kline si trovano vicino ad un tavolo di lavoro coperto di carillion.
Sembra proprio che nel prossimo film di Bill Condon sarà Belle l'inventrice, mentre Maurice costruirà i suddetti carillon.
"Nel film d'animazione, è suo padre ad essere l'inventore, qui sarà Belle" - ha affermato la Watson - "Non ci sono mai state molte informazioni su di lei oltre al suo interesse per i libri, così hanno creato una storia del suo passato. Quindi, sì, abbiamo reso Belle un inventore.".
Anche i carillon, inoltre, svolgono un ruolo aggiungendo sfumature al personaggio della Watson: "Kevin Kline come Maurice, sta facendo tutti questi carillon che hanno la funzione di raccontare il mondo a Belle per non farla viaggiare" - ha affermato la scenografa Katie Spencer - "Il padre in un certo senso è iperprotettivo con lei perché ha perso la madre e quindi le ha costruito tutte queste creazioni per far si che possa vedere il mondo senza affrontarne i rischi.".

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0
La Bella & La Bestia: un'inedita foto accenna alla nuova backstory di Belle

La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Bill Condon
  • Interpreti: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad, Kevin Kline, Emma Thompson
  • Sceneggiatura: Stephen Chbosky
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/03/2017

incasso box office: 6.923.885 Euro

Nelle sale USA dal: 17/03/2017

incasso box office: 174.750.616 Euro

Che voto dai a: La Bella e La Bestia

Media Voto Utenti
Voti: 313
8
nd