La Bella & La Bestia: la nuova clip e le foto di Emma Watson su Vanity Fair

di

Tra due settimane arriverà nelle sale italiane il nuovo live-action Disney, La Bella & La Bestia, ispirato al Classico del 1991, scritto da Spiliotopoulos e Chbosky e diretto da Bill Condon. Online è stata pubblicata nelle scorse ore una nuova clip dell'invito a cena della Bestia nei confronti di Belle e le foto di Emma Watson per Vanity Fair.

Le foto di Vanity Fair seguono quelle della premiere cinese che si è svolta negli scorsi giorni. La Bella & La Bestia racconta la storia della giovane Belle, rimasta prigioniera in un castello posseduto da un'orribile bestia. La ragazza nel frattempo farà amicizia con i magici servitori della magione.
Il cast del film è composto da Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, il premio Oscar Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Ian McKellen, la due volte premio Oscar Emma Thompson, Audra McDonald, Gugu Mbatha-Raw, Nathan Mack e Hattie Moran.

La Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La Bestia