La Bella & La Bestia: Angela Lansbury parla del remake live-action

di

Nella primavera del prossimo anno, farà il suo debutto sui grandi schermi il live-action di un grande film di animazione della Disney, ovvero La Bella & la Bestia. In una recente intervista la celebre attrice Angela Lansbury, che presterà la sua voce per il film, ha parlato di questo grande progetto.

Prima di tutto, l'attrice ha parlato di come ha reagito alla notizia della realizzazione di un live-action del film e cosa ha provato nel farne parte: "All'inizio ero un po' confusa e non capivo esattamente perché lo stessero facendo. Ma ora capisco che è importante soprattutto per celebrare un così grande classico. Per me è importante partecipare a tutto ciò, soprattutto perché non vedo l'ora che i bambini riconoscano la mia voce quando sono per strada. Sarebbe bellissimo! Secondo me, questa è la più bella che la Disney abbia mai fatto. Quindi sono molto orgogliosa di farne parte.".
Successivamente, l'attrice ha espresso la sua opinione sulla nuova pellicola, in confronto a quella animata: "Sarà assolutamente difficile superare quel capolavoro. Non riesco a capire che cosa potrebbero fare di meglio. Ma tutto ciò può rivelarsi molto divertente e meraviglioso. Non sarà come il cartone animato, ma è una buona storia. Si ispira a una delle fiabe più famose e note in tutto il mondo da parte dei bambini. Quindi, perché no? Ovviamente sarà molto diversa con attori dal vivo.".
La Bella & la Bestia arriverà nelle sale statunitensi il 17 marzo 2017.