La Bella & La Bestia: Alan Menken si complimenta con Emma Watson

di

Il compositore della colonna sonora di La Bella & La Bestia, Alan Menken, durante un'intervista a EW ha espresso il suo parere riguardo all'attrice Emma Watson e al suo ruolo nei panni di Belle. Il suo pensiero riguardo alla partecipazione dell'attrice è altamente positivo e la considera una Belle perfetta.

Alan Menken ha detto infatti:

Lei è veramente bella! Onestamente, non riesco a pensare a nessun'altra. Adesso lei è per me interamente Belle.

La storia del remake si incentra su Belle, una giovane ragazza indipendente che per caso finisce per essere imprigionata in un castello da una grossa creatura. Nonostante la prigionia, la giovane farà amicizia con i servitori del castello e con tempo imparerà ad apprezzare la Bestia e a guardare oltre l'apparenza fisica. L'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 16 marzo 2017, mentre negli stati uniti uscirà il gioco seguente, 17 marzo.

La Bella & La Bestia ha un ricco cast composto da Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston),Kevin Kline (Maurice), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumière) e Ian McKellen (Tockins). La regia è stata affidata a Bill Condon, mentre la sceneggiatura è stata curata a quattro mani da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky.