La Bella e la Bestia: online le foto della premiere di Londra con Emma Watson!

di

Il cast e la troupe del live-action Disney de La Bella e la Bestia, tra cui Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Josh Gad, Emma Thompson, Ian McKellen, Stanley Tucci, Audra McDonald, il regista Bill Condon e il compositore Alan Menken, hanno partecipato a una proiezione del film in anteprima a Londra. Trovate le foto in calce alla notizia!

La Bella e la Bestia rinarrerà nello splendore del live-action il classico d'animazione dello studio, riprendendo i personaggi più amati dal pubblico e rendendo contemporanea la trama, pur rimanendo fedele alla musica originale con l'aggiunta di nuove canzoni. Il film è il fantastico viaggio di Belle, una giovane e indipendente donna che viene fatta prigioniera nel castello di una pericolosa bestia senziente. Nonostante le sue paure, farà amicizia con il personale incantato del castello, tramutato in oggetti parlanti, e imparerà a guardare al di là dell’aspetto esteriore per scoprire che la Bestia nasconde un cuore gentile e l'anima di un vero principe.

La Bella e la Bestia vanta un cast composto da Emma Watson nei panni di Belle; Dan Stevens nella parte della Bestia; Luke Evans nel ruolo di Gaston; il premio Oscar Kevin Kline nei panni di Maurice, l’amabile padre di Belle; Josh Gad nel ruolo di Lefou, l’aiutante di Gaston; Ewan McGregor nei panni di Lumière, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Plumette, Ian McKellen nella parte di Cogsworth, Stanley Tucci nei panni di Cadenza, Emma Thompson nei panni della signora Potts e Audra McDonald nel ruolo di Garderobe.

Diretto dal premio Oscar Bill Condon sulla base del film d'animazione del 1991, La Bella e la Bestia è stato prodotto dalla Mandeville Films di David Hoberman e Todd Lieberman, con l’apporto del compositore otto volte premio Oscar Alan Menken, che registrerà nuove brani originali scritti da lui e Howard Ashman, oltre a diverse nuove canzoni scritte da Tim Rice.

La Bella e la Bestia sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 17 marzo.

La Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La BestiaLa Bella e La Bestia