La battuta tagliata di Justice League che più manca ad Ezra Miller

di

Non è una sorpresa scoprire che il film sulla Justice League sia stato rimaneggiato negli ultimi mesi per permettere alla pellicola di essere più divertente e veloce. Se questo è stato un bene o un male, sta al pubblico deciderlo.

Quel che sappiamo è che molti personaggi e sequenze sono stati sacrificati per permettere al cinefumetto della DC Comics di non superare le due ore di durata. Ma tra i tagli c'è anche una battuta che, secondo Ezra Miller è stata tagliata per far sì che il rating potesse assestarsi sul PG-13.

"C'è una frase della pellicola che ho sperato rimanesse" spiega Miller "Aquaman lancia una cosa contro il muro nella Batcaverna e Batman ora dice tipo 'Hey, non farlo'. Ma la frase originale era più divertente, diceva 'Hey, non farlo. Un bel po' della mia m***a esplode'. Credo l'abbiano tagliata perché abbiamo solo un tot di parolacce da poter inserire".

Attualmente Justice League si sta rivelando sottotono al botteghino e secondo le ultime analisi potrebbe non superare i 100 milioni in USA.

FONTE: Gamespot
Quanto è interessante?
1

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/11/2017

incasso box office: 6.622.192 Euro

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

incasso box office: 219.456.347 Euro

Che voto dai a: Justice League

Media Voto Utenti
Voti: 117
7.1
nd