La Battaglia dei Sessi: Emma Stone e Steve Carell dietro le quinte con HBO

di

HBO ha diffuso in streaming un breve video che anticipa lo speciale dietro le quinte de La Battaglia dei Sessi, che andrà in onda il prossimo 11 settembre sul suo canale.

Nel filmato possiamo ascoltare le brevi conversazioni con i protagonisti del film, ovvero Emma Stone e Steve Carell, ma anche le opinioni di Bill Pullman e Sarah Silverman. Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer italiano del film.

La Battaglia dei Sessi, basato su una storia vera, descrive l’epocale incontro di tennis del 1973 tra la numero uno femminile Billie Jean King e l’ex campione Bobby Riggs, in quella che venne definita appunto “la battaglia dei sessi” e divenne l’evento sportivo più seguito in diretta televisiva di tutti i tempi.

Nel ricco cast troviamo anche Elisabeth Shue, Alan Cumming, Andrea Riseborough, Eric Christian Olsen, Natalie Morales, Austin Stowell, Wallace Langham, Jessica McNamee e Mickey Sumner.

Diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine, Ruby Sparks), la pellicola sarà distribuita nelle sale statunitensi dal 22 settembre 2017 e in quelle italiane dal 19 ottobre seguente.