La Bambola Assassina: iniziata ufficialmente la produzione del remake, confermato il cast

La Bambola Assassina: iniziata ufficialmente la produzione del remake, confermato il cast
INFORMAZIONI FILM
di

MGM e Orion hanno annunciato l'inizio ufficiale della produzione de La Bambola Assassina (in originale Child's Play), remake del classico horror incentrato sull'iconico personaggio di Chucky. A seguito delle notizie di ieri, gli autori hanno anche confermato Aubrey Plaza e Brian Tyree come protagonisti della pellicola.

I due attori saranno affiancati anche da Gabriel Bateman nel ruolo di Andy, il bambino che diventerà involontariamente il possessore della bambola assassina. Oltre ad annunciare l'inizio della produzione, le due compagnie hanno rilasciato una brevissima sinossi: "Child's Play segue le vicende di una madre (Plaza) che per il compleanno regala a suo figlio (Bateman) una bambola giocattolo, ignara della sua natura sinistra." Insomma, niente che non potessimo già immaginare.

Recentemente Comicbook.com ha riportato che la pellicola modificherà le origini del terribile Chuky rispetto a quella raccontata nel primo film del 1988. Nel nuovo film la bambola sarà programmata per uccidere da un operaio cinese di nome Chen, che si suiciderà dopo aver compiuto le sue modifiche. Nel film originale, il serial killer Charles Lee Ray confinava la sua anima nella bambola usando un rito voodoo prima che il suo corpo fosse ucciso dagli agenti di polizia che lo stavano braccando.

Il co-creatore di Chucky, Don Mancini, che ha scritto tutti i film della serie e diretto i tre più recenti, sembrerebbe non essere molto d'accordo con l'idea del remake, come confermato tramite Twitter. Il regista, infatti, qualche mese fa ha condiviso sul suo profilo un articolo di Hollywood Reporter dal titolo "Cosa si potrebbe perdere con un remake di Child's Play", a sottolineare il fatto che la saga della bambola assassina sia una delle poche che ha mantenuto intatta la sua continuità fin dagli anni 80.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.