La bambola assassina, confermato: il protagonista del remake è Chucky!

La bambola assassina, confermato: il protagonista del remake è Chucky!
di

Tra le tante paure dei fan della saga de La bambola assassina relative all'annunciato e atteso remake, una su tutte era quella dedicata al protagonista, il piccolo assassino di nome Chucky, che a lungo si pensava non potesse essere il "killer" del film diretto da Lars Klevberg e con Aubrey Plaza.

Oggi, fortunatamente, Bloody Disgusting riporta la notizia che, pur prendendosi molte liberà rispetto al mitico film originale, il remake - o nuova versione, forse è meglio - manterrà il nome della bambola assassina, riportando il mitico Chucky sul grande schermo e con lui la sua inestinguibile furia omicida. Tra le novità, la bambola in sé, che sarà tale "Buddi", come rivelato giorni fa dal primo (bellissimo!) teaser poster ufficiale.

Non è comunque ancora chiaro come la bambola si guadagnerà il soprannome Chucky, vista anche l'assenza del grande Charles Lee Ray nel film. Interessante notare come lo sceneggiatore originale del franchise, Don Mancini, il produttore David Kirschner e l'attore Brad Dourif siano rimasti insieme per tutti e sette i film della saga, lavorando ora a una serie TV del franchise, ma come non abbiano al contempo nulla a che fare con questa nuova versione, il che potrebbe generare problemi legati ai diritti che forzerebbero la produzione a modificare parti del concept.

La nuova versione della bambola killer in La bambola assassina non sarà posseduta ma sarà una bambola difettosa, il cui codice di programmazione verrà violato in maniera tale da non avere limiti nell'apprendimento e nella violenza.

La bambola assassina è atteso nelle sale americana il 21 giugno 2019.