La Bambola Assassina: Buddi protagonista dei nuovi poster natalizi del reboot

La Bambola Assassina: Buddi protagonista dei nuovi poster natalizi del reboot
di

Il remake de La Bambola Assassina (in originale Child's Play) ad opera di MGM e Orion Pictures porterà sul grande schermo una nuova versione di Chucky. Presentato come Buddi, il nuovo giocattolo serial killer è il protagonista dei poster e wallpaper del film a tema natalizio.

Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

Le case di produzione hanno annunciato oggi che la nuova bambola è stata creata appositamente dalla MastersFX di Todd Masters. Lo studio recentemente ha lavorato a pellicola come Skyscraper e The Belko Experiment. "Reimmaginare un classico così amato è sempre molto rischioso, ma la fresca visione di Lars [Klevberg] ha trasformato una possibile sfida in una fantastica collaborazione." ha dichiarato Masters. "il film di MGM e Orion non è un remake o una nuova versione della storia, ma è qualcosa di completamente nuovo, e crediamo che BUDDI corrisponda perfettamente a questa prospettiva."

Il primo film de La Bambola Assassina raccontava la storia di una madre che per il compleanno del figlio decideva di regalargli una bambola "Good Guy", che però si scopriva essere posseduta dall'anima del serial killer Charles Lee Ray. La sinossi per il nuovo film è molto simile, con le origini di Chucky che però subiranno qualche leggera modifica: l'elemento mistico è stato escluso, e adesso la pericolosità del giocattolo viene da un malfunzionamento di fabbrica.

La nuova pellicola arriverà nelle sale durante l'estate del prossimo anno.

La Bambola AssassinaLa Bambola AssassinaLa Bambola AssassinaLa Bambola AssassinaLa Bambola AssassinaLa Bambola AssassinaLa Bambola Assassina