La Bambola Assassina: anche Liv Tyler nel cast del remake?

La Bambola Assassina: anche Liv Tyler nel cast del remake?
INFORMAZIONI FILM
di

MGM sta lavorando ad un remake de La Bambola Assassina, cult degli anni '80, e ora sembra che lo studio abbia in mente un ruolo per Liv Tyler all'interno del film. Don Mancini, creatore de La Bambola Assassina, potrebbe non essere molto felice ma la MGM è decisa a proseguire nella produzione del remake con protagonista Chucky.

Secondo quanto scrive The Hashtag, a Liv Tyler è stato offerto il ruolo della madre del piccolo Andy, Karen. Al momento non si riscontrano reazioni da parte di Liv Tyler riguardo alla voce circolata ma potremmo saperne di più nelle prossime ore.
La Bambola Assassina uscì nel 1988, per la regia di Tom Holland e vede come personaggio principale la terrificante bambola Chucky, all'interno della quale vive l'anima di un serial-killer che l'ha introdotta nel pupazzo prima di morire.
La Bambola Assassina comprende nel cast Alex Vincent nel ruolo di Andy e Catherine Hicks in quello della madre, Karen.
Il film venne girato a Chicago e il successo generò ben sei sequel. L'ultimo nel 2017, Il culto di Chucky, diretto da Don Mancini, a cui è stata assegnata la regia degli ultimi tre seguiti.
Liv Tyler è conosciuta principalmente per i ruoli in Io ballo sola di Bernardo Bertolucci, Music Graffiti di Tom Hanks, Armageddon - Giudizio finale di Michael Bay, La fortuna di Cookie e Il dottor T e le donne di Robert Altman, L'incredibile Hulk di Louis Leterrier e soprattutto per il ruolo della principessa degli elfi, Arwen Undomiel, nella trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!