L'uomo sul treno - The Commuter, Liam Neeson e Vera Farminga nel final trailer ufficiale

di

È quest'oggi grazie alla Lionsgate che possiamo mostrarvi l'adrenalinico final trailer ufficiale de L'uomo sul treno - The Commuter, action thriller diretto da Jaume Collet-Serra (Paradise Beach, Non-Stop) che vede come protagonisti Liam Neeson e Vera Farmiga.

Nel film scritto da Byron Willinger e Phil de Blasi, Neeson vestirà i panni di un agente assicurativo, Michael, di ritorno dal suo solito giro quotidiano, che però si trasofrmerà presto in qualcosa di molto diverso dalla solita routine. Contattato da un misterioso sconosciuto, infatti, l'uomo dovrà riuscire a scoprire l'identità di un passeggero nascosto sul treno prima dell'ultima fermata.

L'uomo sul treno - The Commuter vedrà nel cast anche Sam Neill, Jonathan Banks e Patrick Wilson, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 25 gennaio 2018. Al box-office si andrà a scontrare con Insidious: L'ultima chiave, quarto capitolo della saga horror della Blumhouse, con L'ora più buia con Gary Oldman, con Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino e il Downsizing di Alexander Payne. Un periodo ricco di molti drammi e film di genere, insomma.

Quanto è interessante?
2