L'Uomo D'Acciaio vola in home video questo novembre, ecco i contenuti speciali

di

Uscirà in USA il prossimo 12 novembre. Stiamo parlando dell'edizione home video de L'Uomo D'Acciaio che la Warner Bros. distribuirà in quattro versioni: Blu-Ray 3D Combo Pack, Blu-Ray Combo Pack, Edizione Speciale 2 Dischi DVD e l'edizione limitata da Collezionisti in 3D. Trovate tutte le cover comodamente in calce alla news; dopo il salto trovate anche i contenuti speciali di queste edizioni.

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI BLU-RAY COMBO PACK, BLU-RAY 3D COMBO PACK & EDIZIONE LIMITATA DA COLLEZIONISTI 3D: 

  1. Journey of Discovery: Creating Man of Steel: questa coinvolgente esperienza permette di guardare il film con il regista Zack Snyder e gli attori Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e tutti gli altri mentre condividono il loro incredibile viaggio nel re-immaginare Superman.
  2. Strong Characters, Legendary Roles: esplora i personaggi leggendari della mitologia di Superman e di come si sono evoluti in questa nuova iterazione della storia di Superman. 
  3. All-Out Action: vai dentro al regime di allenamento intenso che hanno 'scolpito' Henry Cavill nell'Uomo D'Acciaio e Michael Shannon e Antje Traue nelle sue nemesi Kryptoniane. Include interviste con cast e crew.
  4. Krypton Decoded: Dylan Sprayberry (Clark Kent a 13 anni) fornisce i dettagli su tutta la tecnologia Kryptoniana, le armi e i veicoli de L'Uomo D'Acciaio.
  5. Planet Krypton: l'esplorazione di Krypton e della sua società perduta.
CONTENUTI SPECIALI DELL'EDIZIONE SPECIALE 2 DISCHI DVD:
  1. Strong Characters, Legendary Roles
  2. All-Out Action
  3. Krypton Decoded

L'Uomo D'AcciaioL'Uomo D'AcciaioL'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd