L'Uomo D'Acciaio: online alcuni spoilers?

di

E' sempre Cosmicbooknews a lanciare nuovi potenziali spoilers da L'Uomo D'Acciaio, il reboot dedicato a Superman. Questi spoilers sono tutt'altro che confermati; nel dubbio ve li riportiamo dopo il salto ricordandovi di prenderli 'con le pinze'.

  1. Superman si cede ai militari per dimostrare la sua affidabilità.
  2. Zod non è come il Joker di Heath Ledger. E' più come un leader militare senza nessuno da guidare. Questo lo rende una figura tragica, i cui ideali lo conducono alla follia e all'eventuale minaccia nei confronti di Metropolis.
  3. Zod recluta Superman per aiutarlo a governare la razza umana; quando Kal-El rifiuta, Zod se ne va con la sua navicella "amichevolmente" almeno in apparenza e Superman si reca nella Fortezza della Solitudine per equipaggiarsi in caso del ritorno di Zod. Superman vede, poi, l'attacco dei robot di Zod e vola via.
  4. I robot sono umanoidi, ma uno somiglia di più ad un ragno.
  5. Superman combatte i robot e usa la vista calorifera per fondere una coppia, ma il resto di questi sono dotati di riflettori. Superman prende un riflettore e lo usa contro i robot e i loro attacchi al plasma, alla fine li distrugge. Superman usa delle parti dei robot per crearne di propri nella sua Fortezza della Solitudine.
  6. Vede due navicelle nei cieli di Metropolis e vola verso di loro. Incontra per prima Faora.
  7. Faora non ha molti dialoghi e viene descritta come 'una bambina senza infanzia, se questo ha un senso'. E' furba e brutale.
  8. Superman ha un'avanzato sistema di monitoraggio nella sua Fortezza.
  9. La navicella di Lara esplode sopra il Polo Nord e i resti diventano la Fortezza della Solitudine.
  10. Clark sente delle voci riguardo una misteriosa navicella e si reca sul posto. Dopodiché sposta la Fortezza (che è della stessa grandezza di un'edificio) e la porta in un posto più vicino all'interno di una grotta in montagna.
  11. L'ultima scena vede Clark e Lois andare via verso il tramonto, con l'edificio delle LexCorp in lontananza con una figura in ombra alla finestra.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

che voto dai a L'Uomo D'Acciaio?

7.2

media su 73 voti

Inserisci il tuo voto