Comicbookmovie ha postato quelle che sembrano essere delle descrizioni dei concept art de L'Uomo D'Acciaio, nuovo film su Superman diretto da Zack Snyder, e realizzati da James Acheson (Daredevil, Spider-Man) e Michael Wilkinson (300, Watchmen) e mostrate alla WB Tradeshow.
ATTENZIONE: la seguente news contiene SPOILERS
Qui di seguito vi riportiamo le descrizioni di questi concept art, ricordandovi che attualmente non sono confermate:
- Presente un concept art con Henry Cavill con la tuta di Superman, e poi un "mezzo corpo" per testare possibilmente il costume monocromatico e un costume senza colori per i primi test.
- Jor-El con il costume (ma senza tutta l'armatura) e uno con Jor-El e la sua armatura Kryptoniana intricata con qualche fucile.
- Zod con il suo costume completo di mantello, Zod con la sua tuta nera presente sotto il suo costume e, infine, un concept di Zod incatenato al collo e alle mani.
- Mostrato il concept della prigione di Zod, chiamata Black Zone, galleggiante che funziona anche come mezzo di trasporto. Le guardie pattugliano le camere all'interno della prigione.
- Un concept mostra l'arrivo del Black Zone proprio sui cieli di Metropolis.
- Zod usa vari elmi e armature quando arriva per la prima volta sulla Terra.
- La navicella da esploratore di Jor-El, che è finita nell'Artico, ha all'interno la tuta Kryptoniana di Superman.
- Presente un design di una specie di chiave per attivare la navicella.
- Due artwork di fucili ed armi provenienti da Krypton.
- Il costume di Zod è definito "dark, dello stesso colore di quello di Faora, dunque nero", il suo mantello è normale su Krypton ma viene lacerato e devastato sulla Terra. Il personaggio indosserà anche un'elmo.