L'Uomo D'Acciaio: cinque misteri dal nuovo trailer svelati - Parte III

di

Tutti hanno visto il nuovo trailer de L'Uomo D'Acciaio (lo trovate cliccando qui) ma ora Entertainment Weekly ha dato una spiegazione a cinque sequenze misteriose apparse nel trailer. Quali sono? Trovate il terzo dopo il salto ma attenzione ai possibili spoilers!

Il trailer si apre con una sequenza di una guerra civile Kryptoniana, con Jor-El che osserva le navicelle esplodere con gran paura. In un flash, vediamo una figura in lontananza cavalcare quello che sembra un'enorme insetto multi-alato. E' il mezzo di trasporto di Jor-El.
Nel tentare di rendere Krypton a tutti gli effetti un mondo alieno, Snyder e Goyer ha creato un po' di fauna 'unica', come questa creatura, che potrebbe essere benissimo il cugino delle creature apparse in Avatar. La Krypton di questo film è un mondo sotterraneo. La superficie è un po' arida e senza vita, come una luna rocciosa, mentre la civiltà esiste all'interno del pianeta. Ma di tanto in tanto è necessario emergere in superficie e volare in un'altra location. Quando deve andare in un posto velocemente, Jor-El salta 'a bordo' di questa creatura, che Deborah Snyder ha nominato 'Herocka' (anche se non sappiamo effettivamente se si scrive cosi). "Ha le ali come gli insetti ma un volto più da roditore" spiega "all'inizio sembrava più 'cattiva', l'abbiamo resa più simpatica". 

Successivamente nel trailer vediamo una persona - forse Zod? - tuffarsi e tentare di far esplodere tale creatura. Aspettatevi di vedere un grande scontro tra Zod e Jor-El all'inizio del film.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 88
7.2
nd