Notizie

    notizia 11.50, 3 Novembre 2009

    The Men Who Stare at Goats: i posters personaggi

    Ecco i divertenti poster personaggi del nuovo film in uscita "The Men Who Stare at Goats", pellicola che potrà dare molte sorprese sia sotto il punto di vista della critica che secondo i risultati di pubblico.Qui a seguito i poster con i protagonisti che fissano negli occhi una capra (sperando di ucciderla)!

    notizia 16.27, 16 Settembre 2009

    The Men Who Stare at Goats: il poster

    Ecco a voi il teaser poster "degli uomini che stanno davanti alle capre" geniale pellicola interpretatada da George Clooney e Ewan McGregor.Jon Ronson ha scritto il libro "Capre di Guerra" e subito Hollywood e Clooney (che produce anche) hanno colto la palla al balzo.Ecco a voi il poster!

    video 12.49, 8 Settembre 2009

    The Men Who Stare at Goats: il Trailer

    "The Men Who Stare at Goats" si preannuncia una pellicola esaltante e ricca di spunti interessanti (Il semplice fatto che Clonney si presenta  a McGregor come Guerriero Jedi è geniale).La pellicola è tratta da un libro di Jon Ronson "Capre da Guerra", racconta l'improbabile storia di un reparto dell'esercito statunitense che si prefigge di usare poteri psionici contro i nemici.Ecco qui il trailer! Buona Visione!