Notizie

    Avatar: The Last Airbender, nostalgia per l'anime originale dopo il trailer
    notizia 14:35, 24 Gennaio 2024

    Avatar: The Last Airbender, nostalgia per l'anime originale dopo il trailer

    Avatar: The Last Airbender sarà ricco di scene inedite: la serie live-action targata Netflix rappresenta un progetto ambizioso per il colosso dello streaming e se dietro un adattamento c'è sempre qualche scetticismo, questo non è il caso di L'ultimo dominatore dell'aria.

    Avatar, perché il creatore della serie Netflix aveva paura di accettare il lavoro?
    notizia 08:35, 23 Dicembre 2023

    Avatar, perché il creatore della serie Netflix aveva paura di accettare il lavoro?

    Probabilmente in molti identificano Avatar: The Last Airbender con la sfortunata pellicola del 2010 diretta da M. Night Shyamalan. Il film di certo non ha aiutato alla diffusione di un franchise che sicuramente meritava una trasposizione migliore. Quindi, forse, questo nuovo adattamento per il piccolo schermo potrebbe risolvere le cose.

    Avatar: The Last Airbender, svelata la data d'uscita della serie tv Netflix?
    notizia 17:12, 4 Novembre 2023

    Avatar: The Last Airbender, svelata la data d'uscita della serie tv Netflix?

    Forse i fan dell’animazione hanno una nuova data da segnare sul calendario. Un rumor su Twitter ha infatti provato ad anticipare la data d’uscita della prima stagione dello show live action dedicato a Avatar: The Last Airbender, trasposizione della serie animata creata da Michael Dante DiMartino nel primo decennio di questo secolo.

    Avatar: The Last Airbender, la serie Netflix includerà Kuruk? I dettagli
    notizia 09:18, 7 Aprile 2022

    Avatar: The Last Airbender, la serie Netflix includerà Kuruk? I dettagli

    Da quando Albert Kim è diventato lo showrunner del progetto Netflix di Avatar: The Last Airbender, la produzione sembra che abbia intrapreso la strada giusta, dopo aver introdotto diverse persone nuove nel cast. Lo show dovrebbe essere una rivisitazione dell'originale e si concentrerà sulla storia di Aang.

    Avatar: The Last Airbender, il cast si riunisce in una live per Netflix

    1

    notizia 09:44, 15 Maggio 2020

    Avatar: The Last Airbender, il cast si riunisce in una live per Netflix

    Avatar: The Last Airbender, serie animata pluripremiata, debutta oggi nella libreria di Netflix, e Dante Basco, doppiatore del personaggio di Zuko, insieme a Jack DeSena, organizzeranno un Watch Party Live per festeggiare l'arrivo dello show sulla piattaforma streaming, dopo la messa in onda degli anni scorsi su Nickelodeon.

    Will Smith e suo figlio Jaden insieme per il nuovo sci-fi di M. Night Shyamalan

    10

    notizia 12.08, 5 Aprile 2011

    Will Smith e suo figlio Jaden insieme per il nuovo sci-fi di M. Night Shyamalan

    M. Night Shyamalan non realizza più un film decente dai film di Lady in the Water, film generalmente incompreso dalla critica, ma, in realtà, una delle riflessioni più acute sui meccanismi stessi del racconto fantastico. Considerazioni semiotiche spicciole a parte, tanto E Venne il Giorno, quanto L'Ultimo Dominatore dell'aria, malgrado i risultati stilistici davvero deludenti, hanno garantito un discreto ritorno economico. Ed ecco che la strada per il prossimo progetto del regista d'origine indiana è già spianata.

    video 00.31, 2 Giugno 2010

    The Last Airbender. Nuovo trailer all'orizzonte

    Ecco qui tutto per voi, bello fresco un nuovissimo trailer che mostra senza problemi molte nuove scene inedite, il video non dura tanto, ma abbastanza per soddisfare i palati dei fans, quelli nuovi legati al regista e quelli antichi legati al cartoon di Nickelodeon.Ecco il cast: Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.(Fonte: Latinoreview.com)"L'ultimo dominatore dell'aria" il nuovo film di M.Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs), in uscita il 24 settembre in Italia. La pellicola è tratta dall'omonima serie a cartoni di Nickelodeon.

    notizia 12.09, 19 Maggio 2010

    The Last Airbender. Prequel Comics-Book

    Ecco la copertina del comics-book ispirato alla pellicola di prossima uscita (ormai già certa campione di incassi) The Last Airbender. L'opera racconta le vicende che hanno portato alla malvagità il principe del fuoco Zuko, il villain della pellicola.Chiaro movimento commerciale che tra l'altro si discosta parecchio dallo stile del cartone animato. Ecco a seguito e in gallery la copertina."L'ultimo dominatore dell'aria" il nuovo film di M.Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs), in uscita il 24 settembre in Italia. La pellicola è tratta dall'omonima serie a cartoni di Nickelodeon.

    notizia 17.04, 14 Maggio 2010

    L'ultimo dominatore dell'aria. Il trailer italiano.

    Grazie alla divisione italiana di Universal, possiamo mostrarvi, all'interno del nostro portale Tv, il trailer italiano de "L'ultimo dominatore dell'aria" il nuovo film di M.Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs), in uscita il 24 settembre in Italia. La pellicola è tratta dall'omonima serie a cartoni di Nickelodeon.L'ultimo dominatore dell'aria il trailer italiano

    notizia 07.17, 13 Maggio 2010

    The Last Airbender. Nuovi Banner!

    Nuvissime locandine "personaggio" per l'ulrima fatica del regista del sesto senso, questa volta oltre al villain e la protagonista spaziano anche sulal figura delle "due spalle" che aiuteranno il no stro eroeLa pellicola è tratta dal famoso cartoon americano che ha affascinando il mondo per la sua semplicità e la sua comicità,  dallo stile profondamente influenzato dall'oriente The Last Airbender è giunto anche da noi su Nickelodeon.Everyeye vi terrà informati.(Fonte: Impaawards)

    notizia 17.30, 12 Maggio 2010

    L'ultimo dominatore dell'aria. La locandina italiana.

    Grazie a Universal Italia vi mostriamo la locandina italiana de L'Ultimo Dominatore dell'Aria, la nuova pellicola di M.Night Shyamalan tratta dal famoso cartoon Nickelodeon. Potete vederla qua sotto e in galleria.Il film uscirà in Italia il 24 settembre.

    notizia 03.42, 6 Maggio 2010

    The Last Airbender. Altro poster internazionale.

    Ecco direttamente dalla germania un altro poster internazionale (questa volta) che si avvicina ancora di più a quello che potrebbe essere l'aspetto finale della locandina della pellicola.Questa volta infatti oltre ai protagonisti vediamo anche comparire dal nulla anche i co-protagonisti della pellicola nel classico sfogliarsi di facce molto simile ai posters di ogni colossal dell'ultima decade.La pellicola è tratta dal famoso cartoon americano che ha affascinando il mondo per la sua semplicità e la sua comicità,  dallo stile profondamente influenzato dall'oriente The Last Airbender è giunto anche da noi su Nickelodeon.Everyeye vi terrà informati.(Fonte:Varie)

    notizia 08.56, 4 Maggio 2010

    The Last Airbender. Aria e Fuoco.

    Ecco due nuovissimi ed epici poster dedicati alle due fazioni avversarie protagoniste della pellicola, la nazione del Fuoco e i Nomadi dell'Aria.Le due locandine si incentrano completamente sul protagonista e sul malvagio dandoci prova della loro potenza nel dominare l'elemento nel quale sono maestri. M.Night Shyalaman dirige il suo primo colossal d'azione dalle tinte arabeggianti e i fans non vedono l'ora di vedere come se la caverà.Ecco a seguito e in gallery i posters!(Fonte:Impawards.com)

    video 04.29, 24 Aprile 2010

    The Last Airbender: Trailer nuovo di zecca.

    Ecco qui un breve trailer direttamente da Apple.Video con un nuovissimo bouquet di scene d'azione tratto da  The Last Airbender, la prossima fatica del regista del Sesto Senso e the Village  tratto da un famoso cartoon americano che ha spopolato in tutto il mondo.Il trailer (come i precedenti) è confezionato per stupire e incuriosire sfruttando al massimo il nome di M.Night Shyalaman e la CG, notiamo anche una strana nota registica nei combattimenti, sembra che il regista voglia mantenere una visione "teatrale", ma è troppo presto per poterlo asserire con certezza.Ecco qui il trailer!(Fonte: Apple.com)

    video 16.01, 30 Marzo 2010

    The Last Airbender: Trailer dal Giappone

    Ecco qui un breve trailer direttamente dal lontano Giappone.Video con un nuovo Footage di The Last Airbender, la prossima fatica del regista del Sesto Senso tratto da un famoso cartoon americano.La pellicola è già molto attesa e gli "adepti" del regista confidano in questo progetto per vedere il grande ritorno in auge del loro idolo.Il trailer (come i precedenti) è confezionato per stupire e incuriosire sfruttando al massimo il nome di M.Night Shyalaman e la CG.(Fonte: Youtube.com)

    notizia 14.37, 29 Marzo 2010

    The Last Airbender : Nuovo Spot

    Qui, direttamente da Latino Review, potete assistere al nuovo spot televisivo dedicato a quella che potrà essere la trilogia "riscatto" per il regista M.Night Shyalaman.Il regista ha ultimamente confezionato pellicole molto controverse, dopo capolavori come Unbreakable o Il Sesto Senso, il regista indiano si è come "lasciato andare" tuttavia la fiducia nel suo talento non manca di certo.In questo breve filmato intorno al trentesimo secondo potete notare la schiena del Bisonte volante "Appa" che avrà quasi sicuramente il compito di intenerire il pubblico più giovane.Buona visione!

    notizia 13.05, 26 Marzo 2010

    The Last Airbender. Nuovo trailer.

    Su youtube potete trovare un nuovo, spettacolare trailer di "The Last Airbender", la nuova fatica del regista M.Night Shyamalan.

    notizia 13.44, 15 Marzo 2010

    Avatar The Last Airbender : I tatuaggi!

    Movieye è fiera di mostrarvi questa nuova immagine della pellicola diretta da M. Night Shyalaman e ispirata al famoso Cartoon americano "Avatar The Last Airbender".L'immagine promozionale presenta uan stran scritta che fa subito pensare ad un altro "Avatar" che la produzione voglia sfruttare "l'assonanza"  dei nomi per attirare qualche centinaio di persone in più.Uno spettatore che nulla sa potrebbe leggere la tag line come un indizio per un sequel dell'Avatar di Cameron, ma non vogliamo pensare male.Ecco a seguito e in gallery la nuova immagine, che ci mostra nel dettaglio i tatuaggi del protagonista.

    video 03.12, 22 Febbraio 2010

    Avatar The Last Airbender : Nuovo Spot

    Qui, direttamente da Youtube, potete assistere al nuovo spot televisivo dedicato a quella che potrà essere la trilogia "riscatto" per il regista M.Night Shyalaman, dopo i suoi numerosi flop al botteghino.Dirigere qualcosa di così estremamente "commerciale" almeno dal punto di vista del richiamo di pubblico, potrebbe aiutare la sua "fama" e aumentare la simpatia per gli spettatori.Nel breve spot troviamo numerosi frame già usati nei precedenti trailer, tuttavia qualche nuovo secondo di pellicola riesce a trapelare comunque.In quei pochi attimi ovviamente gli effetti speciali la fanno da padrone.Buona visione!

    notizia 14.16, 18 Febbraio 2010

    Avatar The Last Airbender : Abbiamo trovato Appa, di nuovo!

    Poche settimane fa vi avevamo mostrato un interessante frame dello spot del superbowl dedicato ad Avatar _ The Last Airbender (eccolo qui).In esso avevamo scovato quella che pareva essere la prima immagine di Appa, il famoso e simpatico mezzo di trasporto del giovane protagonista.Ecco finalmente (tramite action figures) il reale aspetto che il bisonte volante avrà nella pellicola, come potete notare si tratta di un design meno "giocoso" rispetto a quello visto nel cartone animato!A voi il giudizio!

    notizia 16.26, 17 Febbraio 2010

    Avatar The Last Airbender : Nuove Immagini!

    Dopo i numerosi Trailer e le numerose immagini "rubate" ecco alcuni nuovi frame riguardanti il tempio del fuoco, zona centrale delle armate della nazione delle fiamme che avrà il ruolo "malvagio" in Avatar The Last Airbender.Le fotografie mostrano "l'arredamento" arabeggiante e ricco di spuntoni che caratterizzerà la Nazione del Fuoco.In particolare lo sguardo si focalizza sui bracieri all'entrata del tempio.Qui vi avevamo mostrato le armature (ispirate allo stile cinese) delle guardie della Nazione del Fuoco, molto simili come lignaggio all'arredamento che a seguito vi mostriamo.Movieye continuerà ad indagare per voi!

    notizia 10.45, 11 Febbraio 2010

    Avatar - The Last Airbender. Spettacolare full trailer!

    Yahoo Movies ci porta il primo, esaltante full trailer di Avatar - L'Ultimo Dominatore dell'Aria, il film di M.Night Shyamalan tratto dall'omonimo anime.Buona visione!Avatar, L'ultimo Dominatore dell'Aria, il full trailer.

    notizia 14.58, 8 Febbraio 2010

    Avatar The Last Airbender : Le armature della Nazione del Fuoco

    Ecco a seguito la prima immagine chiara dei costumi (in particolare le armature della Nazione del Fuoco) che vedremo in Avatar the Last Airbender, nuova opera di M. Night Shyamalan.Le corazze si rifanno alla tradizione cinese, leggere e comode, niente a che vedere con quelle della Terra (che saranno pesanti e scomode).Ecco qui l'immagine, in gallery a grandezza naturale.

    notizia 02.00, 5 Febbraio 2010

    Avatar The Last Airbender : Abbiamo trovato Appa!

    Come molti sanno Avatar The Last Airbender  è tratto da un cartone animato di origini statunitensi, serial pluripremiato composto da tre stagioni sponsorizzate da Nickelodeon.Essendo principalmente pensato per i ragazzi, il prodotto presenta numerose spalle comiche, animali fantastici e siparietti divertenti.Una di queste Mascotte si chiama Appa, un gigantesco bisonte volante compagno del protagonista.Molti fan credevano che il personaggio sarebbe stato sacrificato per una maggiore "credibilità" della pellicola.Ma Movieye pare averlo scovato in un frame dello spot del Super Bowl (ecco qui il filmato) e di seguito il personaggio!

    video 01.16, 5 Febbraio 2010

    Avatar The Last Airbender : Trailer Super Bowl

    Direttamente da "Ugo" ecco qui il video che farà scalpore al Super Bowl! Nuove succose immagini di Avatar - The Last Airbender che ci regalano tanti e diversi effetti speciali.Finalmente si vedono chiaramente le "mosse" dei 4 diversi regni, ciascuno specializzato nell'uso di un elemento.Gli eroi dell'acqua, dell'aria e della terra riusciranno a sconfiggere la Nazione del Fuoco?

    notizia 01.23, 4 Febbraio 2010

    Avatar - The Last Airbender : Le immagini dell'acqua e della terra.

    Come vi avevamo già anticipato ecco le immagini dei protagonisti "minori" della pellicola, facenti parte della tribù dell'Acqua e del regno della Terra.Direttamente dal sito ufficiale, le immagini utilizzate per questi desktop saranno di certo "riciclate" per creare i posters personaggi mancanti.Come le precendenti non mostrano niente più che i personaggi e un assaggio di scenografia (per ciascuno un luogo legato alla propria nazione)Eccoli di seguito e in galleria!

    notizia 09.51, 2 Febbraio 2010

    L'Ultimo Dominatore dell'Aria. Una nuova foto.

    Il sito Moviepicturesdatabase, via Lastairbenderfans ci porta un nuovo frame di Noah Ringer nei panni di Aang.Riuscira l'acclamato regista de Il Sesto Senso e Sings M.Night Shyamalan a ritrovare il feeling col pubblico dopo le prove non esaltanti di Lady in the Water, bellissimo, ma scarsamente remunerativo, e del raffazonato E Venne il Giorno?Lo potremo scoprire solo quando Avatar - The Last Airbenbder uscirà nelle sale.

    notizia 01.12, 28 Gennaio 2010

    Avatar; The Last Airbender - Fusion Poster

    Pochi giorni fa vi avevamo mostrato qui i due nuovi posters della pellicola diretta dal maestro del "finale a sorpresa" M. Night Shyalaman.La pellicola tratta da un cartone animato famoso in tutto il mondo, narrerà le vicende di un giovane ragazzo della stirpe dell'aria coinvolto in una guerra fra i popoli dei diversi elementi (Fuoco, Terra e Acqua)Mentre attendiamo i posters legati ai personaggi degli elementi rimasti.. ecco che vi mostriamo la fusion fra le due locandine precedenti!

    notizia 08.54, 26 Gennaio 2010

    The Last Airbender: Due nuovi poster

    Ecco a seguito i due nuovi teaser poster del nuovo progetto di M. Night Shyalaman: The Last Airbender.Buono e Malvagio spuntano in queste due nuove locandine, esattamente contrapposte: dedicate all'elemento fuoco e aria. "The Last Airbender è uan famosa serie a cartoni animati basta su una schiera di guerrieri che possiedono poteri "elementali" e la leggenda perduta dell'ultimo di questa stirpe, che, ovviamente potrà salvare il mondo."Ecco a seguito i due posters personaggi, ne seguiranno altri?

    notizia 14.22, 7 Ottobre 2009

    Avatar; The Last Airbender - Nuova immagine

    Ecco un immagine scattata nel dietro le quinte che ci mostra il look di Shaun Toub, malvagio zio del villain protagonista Zucko.Oltre a mostrarci la suite degli abitanti di alto rango della nazione del Fuoco, l'immagine rubata ci mostra anche una grande porzione di set (molto simile a quello mostrato nel teaser) e anche la truccatrice Christine Fennel.Eccola a seguito!

    notizia 10.21, 17 Luglio 2009

    Avatar; The Last Airbender: (Up-date) I Personaggi

    Latino Review ha trovato la nostra stessa medesima immagine (più grande e praticamente in contemporanea) quindi ve la riproponiamo assieme a quattro foto del cast, nel dettaglio (già uscite da qualche settimana)Ecco a seguito i portrait e in galleria l'immagine ingrandita!

    notizia 00.08, 17 Luglio 2009

    Avatar; The Last Airbender: Anteprima assoluta

    Movieye prima di ogni altro sito, ha trovato un'immagine molto peculiare per i vostri occhi, ecco svelati finalmente tutti i protagonisti (divisi per elementi) di "The Last Airbender"La nuova pellicola fantasy di M.Night Shyalaman ispirata al famoso Cartone animato.. Anche se piccola fa già intravedere molto su cosa dovremo aspettarci!Ecco l'immagine!

    notizia 10.04, 24 Giugno 2009

    The Last Airbender. il sito ufficiale

    Con l'avvento del teaser trailer la produzione del nuovo colossal ispirato alla famosa serie di cartoni animati ha deciso che i tempi erano maturi per u sito ufficiale, ecco qui il link!

    video 09.33, 23 Giugno 2009

    Ecco il The Last Airbender Teaser!

    Dopo lunga attesa ecco qui il teaser del riadattamento cinematografico di M. Night Shyalaman, ricco di aspettativa e di scene strabilianti!Buona Visione!

    notizia 18.37, 25 Maggio 2009

    The Last Airbender: Inizio Riprese

    Il 15 marzo 2009 hanno avuto inizio, ad ILLULISAT, le riprese on location del film della Paramount Pictures THE LAST AIRBENDER, sullo sfondo degli splendidi paesaggi di ghiaccio della GROENLANDIA. Qui a seguito una nuova immagine ufficiale!

    notizia 09.27, 22 Maggio 2009

    The Last Airbender: Prime Immagini

    The Last Airbender è uan famosa serie a cartoni animati basta su una schiera di guerrieri che possiedono poteri "elementali" e la leggenda perduta dell'ultimo di questa stirpe, che, ovviamente potrà salvare il mondo. Lo stile "indiano" misto al tratto orientaleggiante, forse, hanno convinto M. Night. Shyalaman a intraprendere la strada del remake cinematografico. Abbandonando i suoi film a sorpresa (o forse no) il giovane regista ha scelto di dedicarsi interamente al Fantasy nel termine più comune. Ecco qui seguito le prime due immagini ufficiali che ricalcano perfettamente i protagonisti del cartoon.

    notizia 01.34, 3 Febbraio 2009

    Il protagonista di The Millionaire in Avatar: The Last Airbender

    M. Night Shyamalan dirigerà la pellicola tratta dal famoso cartone animato Avatar: La Leggenda di Aang (Avatar: The Last Airbender).In un mondo fantastico diviso in 4 nazioni (Fuoco-Aria -Terra-Acqua) ragazzi dotati rrescono a governare i poteri magici degli elementi combinandoli con tecniche marziali di combattimento.Il Protagonista Aang è l'incarzazione dell'Avatar, una sorta di prescelto, unico essere capace a dominare contemporaneamente tutti e quattro gli elementi.Nickelodeon, produttrice della serie a cartoni animati dallo stile asiatico ha per ora ditribuito 3 serie (dovrebbero essere 4 in tutto, una per elemento).Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres  sono solo alcuni degli attori scelti, ultimo acquisto del cast infatti è il giovane protagonista di The Millionaire: Dev Patel.