L'ottava stagione de Il Trono di Spade si mostra nelle cover di Empire Magazine

L'ottava stagione de Il Trono di Spade si mostra nelle cover di Empire Magazine
di

Mentre attendiamo con impazienza un primo full trailer ufficiale per l'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, serie dei record HBO, alcuni dei protagonisti dello show sono oggi protagonisti della nuova cover ufficiale di Empire Magazine, con una subscribe cover disegnata da Dan Mumford.

Nell'ultima e attesissima stagione de Il Trono di Spade torneranno in scena Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey) e Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau). E ancora gli unici Stark superstiti, Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright), e tutti gli altri personaggi principali.

Chi, fra tutti gli aspiranti al dominio sui Sette Regni, riuscirà a far suo l’ambito Trono di Spade per cui ormai a decine sono morti nelle scorse stagioni?

Gli appassionati dello show televisivo trasmesso dal canale via cavo HBO attendevano con ansia l’arrivo di nuovo materiale durante la manifestazione sportiva del Super Bowl, ma si sono dovuti accontentare infine di rivedere solamente la Montagna (Hafthor Julius Bjornsson) duellare in un torneo medioevale sponsorizzato dalla Bud Light.

Considerando dunque che la programmazione del primo episodio, datato 14 aprile 2019, si fa sempre più vicina, è più che lecito aspettarsi durante questo mese l’arrivo del primo trailer ufficiale confezionato dal network, pur consapevoli che le scene mostrate rappresenteranno solamente l’indice dell’epicità che questa ultima stagione rivoluzionaria promette di portare sul grande schermo.

Game of Thrones - Stagione 8Game of Thrones - Stagione 8