L'ospite, video-intervista agli attori

INFORMAZIONI FILM
di

Grazie ad MTV News vi possiamo presentare una breve clip su L'ospite di Andrew Niccol (Gattaca, In Time) con delle interviste ai due protagonisti, Saoirse Ronan (Hanna) e Max Irons (Cappuccetto Rosso Sangue). Con questo video, preparato in occasione dei prossimi MTV Movie Awards, si può dare una prima veloce occhiata ai set del film ispirato al romanzo di Stephanie "Twilight" Meyer. Potete vederlo in calce alla notizia.

L'ospite racconterà diuna razza di alieni parassiti che, inseguito all'invasione e colonizzazione della terra, ha cancellato la coscienza di buona parte dell'umanità. Un alieno chiamato Wanderer è riuscito ad entrare nella mente di Melanie (Saoirse Ronan) ma questa combatte strenuamente ogni tentativo di questo ospite indesiderato di prendere il controllo, e così Wanderer si troverà bloccato a sua volta rimanendo affascinato dalla complessità delle emozioni umane.
Il film di Andrew Niccol, con Saoirse Ronan, Max Irons, Diane Kruger, William Hurt, Jake Abel e Maggie Stryder, uscirà nelle sale il 29 marzo 2013.